AUTOPARCO ALOISI È AZIENDA CERTIFICATA “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO”

Data
22 novembre 2022
Categoria

Preferiti

Protetti al 100% dalle truffe!
Ritoccare il contachilometri è la truffa più ricorrente di cui si può essere vittime al momento dell’acquisto di un’auto usata. Nonostante la legge condanni severamente questi tipi di comportamenti, sono ancora numerosi i casi di manomissione degli strumenti che rilevano la percorrenza del veicolo, al fine evidente di aumentarne il valore di mercato.
Autoparco Alosi è sinonimo di garanzia e onestà professionalità nel settore automotive da più di 50 anni ed è per questo che tuteliamo i nostri clienti con attenti controlli sul chilometraggio reale delle auto in vendita.
Per certificare e rafforzare ancor di più questi controlli, abbiamo aderito all’unico Network in Italia che connette le imprese eccellenti nel settore automotive a tutela gli automobilisti.
La Community “NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO” fondata da Alfredo Bellucci, è sviluppata ormai a livello nazionale, conta oltre 200 concessionari associati e ha avviato numerose forme di collaborazione con Polizia Stradale, associazioni consumatori e programmi televisivi come “Le Iene” e “Striscia la Notizia” con l’obiettivo primario di smascherare i “furbetti del chilometro”.
Aderendo alla Community, siamo sottoposti periodicamente a controlli a campione per la verifica dei chilometri effettivi percorsi dalle vetture presenti nel nostro parco auto, tutto ciò per garantirti che la tua futura auto sia certificata e priva di alterazioni.
SEI PRONTO AD UNA NUOVA AVVENTURA ?
TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO È CERTIFICATO DALLA COMMUNITY!

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa